La domanda, intestata al Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte, deve essere redatta in bollo da
€ 16.00 e secondo il fac simile allegato.
Allegare alla domanda:
- fotocopia del documento di identità
- fotocopia dell’attestato rilasciato dalla Scuola (con l’indicazione della votazione riportata)
AVVERTENZA: la sottoscrizione non è soggetta ad autentica quando viene resa dall’interessato/a in presenza di un membro della Segreteria dell’Ordine; non si procede ad autentica quando, unitamente alla domanda, viene consegnata fotocopia di un documento di identità del sottoscritto.
Il tutto va spedito a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o consegnato a mano all’Ordine degli Psicologi del Piemonte, negli orari di apertura al pubblico, in Via San Quintino 44 – 10121 Torino, oppure a mezzo PEC ordinepsicologi.piemonte@psypec.it. Ricordiamo che la marca da bollo applicata sulla domanda deve essere firmata per l’annullamento.
Le domande di annotazione nell’elenco devono essere presentate entro 11 giorni dalla data prevista per la seduta di Consiglio, affinchè la segreteria possa procedere alla valutazione istruttoria delle domande stesse.
Le domande pervenute oltre tale limite passeranno nella seduta di Consiglio successiva.
Vedi le sedute del Consiglio anno 2024
L’Ordine darà notizia dell’avvenuta iscrizione ed entro 10 giorni lavorativi dalla deliberazione provvederà ad aggionare l’Albo sul sito istituzionale. Bimestralmente provvederà ad aggiornare l’Albo Nazionale.